Una Vacanza Unica!

Piena di arte, cultura, eventi

La storia rivive ancora

Vivi il tuo soggiorno da noi.

Prenotazione bed and breakfast Lucca

Condizioni

1) Soggiorno

Il soggiorno prenotato è confermato direttamente da Dimora Dei Guelfi o da un suo intermediario, ai prezzi che vi sono indicati al momento della prenotazione. Questi prezzi sono stabiliti sulla base delle condizioni di mercato del momento.

2) Disponibilità

Per richiedere una disponibilità di alloggi per un soggiorno, dovrete inviare un’email (info@dimoradeiguelfi.com) o un fax (0583.48427) specificando nella richiesta la data di arrivo e partenza, numero di persone, recapito telefonico, email. Una volta verificata la disponibilità per le date richieste, riceverete comunicazione tramite email della disponibilità, con indicazione dei servizi, prezzo della/e camera/e a notte nonchè delle modalità di pagamento, quella che riceverete è solo una conferma di disponibilità e non di prenotazione.

3) Prenotazione

Appena ricevuta dalla struttura la disponibilità del soggiorno, se intendete prenotare, dovrete fornire tramite email, i dati richiesti insieme ai dati della vostra carta di credito a garanzia della prenotazione. Riceverete a questo punto, da parte della struttura,  conferma della prenotazione effettuata.

4) Pagamenti

  • Il saldo del pagamento del soggiorno è dovuto all’arrivo, al momento del check-in.
  • Al momento della prenotazione saranno richiesti  i dati della vostra carta di credito valida a garanzia, la presente verrà preautorizzata e in caso di cancellazione, non rimborsabile o nel rispetto e nei limiti delle politiche di cancellazione e nel caso di no-show (non arrivo o termini fuori dai tempi regolati dalle regole delle politiche di cancellazione o non rimborsabile) verrà addebbitato l’intero importo.
  • Nota bene: la tariffa è da intendersi per camera / appartamento ed include tasse e servizi specificati ma non include mai il posteggio (se richiesto) e la tassa di soggiorno la quale verrà pagata all’arrivo.

5) Conferma

La conferma della prenotazione viene comunicata agli ospiti in forma scritta per email, dopo la verifica dell’attuale disponibilità della camera e della effettiva validità della carta di credito trasmessa entro i tempi indicati dalla direzione. In mancanza della conferma da parte della direzione. la richiesta di prenotazione non si intende perfezionata.

6) Orario di arrivo e partenza

Il Check-in può effettuarsi dalle ore 12.00 alle ore 21.00, il Check-out deve essere effettuato entro le ore 10.00 (in caso di check-out oltre questo orario, potrebbero essere riconosciute il pagamento delle penali). Per  esigenze al di fuori di questi orari contattateci.

7) Modalita all’arrivo

Al loro arrivo gli ospiti sono tenuti a presentare  passaporto o alla carta d’identità, per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge, numero di targa (se arrivati presso la struttura con auto), effettuare il pagamento del soggiorno, pagare tassa di soggiorno e parcheggio o servizi se richiesti.

8) Modifiche – Annullamenti

In linea con le norme europee e in mancanza di altri accordi, in caso di tariffa non rimborsabile o disdetta sotto data vi verranno addebitate le seguenti penali

  • In caso di cancellazione con tariffa piena rimborsabile e fino a 21 giorni dalla data di arrivo, se la prenotazione è stata effettuata tramite garanzia con carta di credito nessuna penale verrà applicata. Per cancellazioni da 20 giorni in poi, il prezzo dell’intero soggiorno prenotato verrà interamente  addebbitato sulla carta di credito data a garanzia.
  • Una prenotazione con TARIFFA RIMBORSABILE può essere effettuata esclusivamente tramite carta di credito a garanzia. Non è possibile invece prenotare un soggiorno con tariffa rimborsabile, con pagamenti anticipati tramite bonifici, vaglia, etc..
  • In caso di No-Show, la caparra versata verrà interamente addebitata sulla carta di credito data a garanzia. Per le tariffe NON RIMBORSABILI, in caso di pagamento anticipato tramite bonifico, vaglia, etc. non potrà essere restituita in nessun caso la somma versata.

9) Numero di persone – Sostituzione di persone – Animali domestici

Solo le persone la cui presenza sarà stata registrata presso le autorità competenti potranno alloggiare nell’immobile. Il loro numero (adulti e bambini) non può essere superiore al numero dei posti letto indicati dalla conferma di prenotazione ricevuta dalla direzione. Le eventuali eccezioni sono indicate nelle pagine web o possono essere concordate in forma scritta fra le parti. Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di locazione è vietata se non preventivamente concordata. Il cliente è tenuto a comunicare al momento della prenotazione eventuali animali domestici al seguito, indicando il numero e la taglia. Gli animali saranno ammessi solo se espressamente autorizzati dal proprietario o suo rappresentante. E’ fatto obbligo al cliente di sorvegliare eventuali animali domestici che siano condotti negli spazi comuni all’interno delle proprietà.

10) Permesso in area urbana per carico e scarico bagagli.

I clienti al momento della prenotazione dovranno indicare (se desiderano entrare in area urbana fino al residence, per carico e scarico bagagli) il tipo di auto e il numero di targa con la quale desiderano entrare in città, la direzione comunicherà tali dati al comune di Lucca. Questo eviterà che possiate prendere una multa per aver oltrepassato un varco vigilato dalle telecamere, senza autorizzazione. Se invece prendete una macchina a noleggio, al momento del check-in dovrete comunicare i dati richiesti.

11) Responsabilità

Ogni contestazione relativa al soggiorno o all’accoglienza dovrà essere effettuata presso la direzione dell’hotel. Per ogni contestazione presentata dopo la fine del soggiorno non potrà essere riconosciuto alcun riconoscimento. In nessuna caso il proprietario sarà tenuto a rimborsi eccedenti il prezzo di locazione concordato.

12) Foro e competenza giuridica

Per qualunque controversia  il luogo di giurisdizione è Lucca (LU). La legge applicabile è quella Italiana. La prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni Generali e comporta la loro accettazione senza riserve od eccezioni. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa.

  • Forniamo servizio di prima colazione.
  • La culla o un terzo letto possono essere aggiunti dietro pagamento del servizio richiesto..

 

Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci via email: info@dimoradeiguelfi.com, siamo sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.